#Stalking Stop | UNA CENA TRA AMICHE @Bologna 22.3.2013


Carissim*
a Bologna è attivo da dicembre STALKING STOP - ANGOLO DEDICATO A MELISSA BASSI
Il servizio, completamente gratuito, si occupa di accoglienza e consulenza attraverso un percorso comune dedicato alle donne che sono colpite da Stalking; è curato dalla Tavola delle Donne sulla violenza e sulla sicurezza nella città (http://tavoladelledonne.altervista.org), UDI Bologna (www.udibologna.altervista.org) ed ass. CHORA (www.chora-associazione.it)

Il servizio comprende:
un momento di primo contatto e accoglienza, consulenza psicopedagogica per individuare strategie comportamentali, consulenza legale, consulenza psicologica.

Ci trovate in via Gandusio 8 presso il Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapie Low Cost dell’associazione Chora.

INFO
Stalking Stop: cell. (+39) 388 4514131
| mail: stalkingstop.bologna@yahoo.it
| url: www.facebook.com/StalkingStop

Stalking Stop, così come è concepita e come sta funzionando è unica in Italia ma avremo altri momenti e altri modi di condivider in modo più approfondito tutta l'esperienza; per ora v'invitiamo a...


| una Cena tra Amiche |
una serata da condividere in serenità dove poter illustrare e far conoscere ulteriormente Stalking Stop - Angolo Dedicato a Melissa Bassi. L'appuntamento "una Cena tra Amiche" si terrà venerdì 22 marzo 2013 alle ore 21:00 presso KriSStal in Piazza Liber Paradisus 1 a Bologna.

Vi chiedo la vostra massima partecipazione e diffusione dell'evento; sono inoltre invitati anche tutti gli uomini riflessivi e di buona volontà di questa città. La serata prevede una cena alla carta che parte dai 10 euro in su ma volendo potete venire a trovarci e conoscerci anche per un aperitivo. Il tutto sarà allietato dalla performance musicale a cura di Valentina Mattarozzi; la serata è aperta a tutti e vuole essere un momento sereno e di solidarietà reciproca.

non obbligatoria ma consigliata la prenotazione
KriSStal > www.krisstal.net | tel. 051 353692
dove siamo> www.krisstal.net/dove-siamo

Confidiamo tutte nella vostra collaborazione e partecipazione.
Un abbraccio e a presto!

Grazia Negrini
www.women.it
negrini@women.it

 
 

Nessun commento: