TING SPAZZAVENTO > Centro Studi sull'educazione alla salute ed alla prevenzione


... nata nel 1984, sono un Centro Studi sull'educazione alla salute ed alla prevenzione, mi occupo di divulgare la Naturopatia e la medicina integrata con le conoscenze popolari e delle varie tradizioni del mondo e di formare operatori competenti.
Nel 2000 insieme al Centro Natura di Bologna, ho fondato una scuola di naturopatia che si tiene a Bologna nei fine settimana, 17 all'anno per tre anni.
La mia residenza storica è una casa in campagna fra due laghetti vicino a Bazzano (Bologna), nel comune di Castello di Serravalle.
In varie città e paesi , soprattutto in Emilia Romagna, organizzo corsi, seminari, feste, convegni, spettacoli e concerti.
Ho pubblicato un libro, 'IN CASO DI...', un prontuario di rimedi e consigli naturali con più di 100 voci, che distribuisco personalmente in forma cartacea attraverso i miei soci, consultabile gratis su newTing dove trovi anche articoli e dibattiti... .
Cerco sempre nuovi amici appassionati di benessere naturale da incrementare con esercizi di respirazione e pratiche psico-corporee collaudate, meditazione, una sana alimentazione possibilmente biologica, la conoscenza delle leggi energetiche che regolano la vita sul pianeta, la messa in comune di esperienze e idee nuove, la condivisione di spazi e momenti artistici e di divertimento.
Puoi associarti se vuoi a TING e avrai opzioni e convenzioni in varie occasioni e presso molte attività e se la vita dell'associazione ti piacerà, potrai partecipare attivamente alle iniziative che organizziamo e frequentare le riunioni organizzative in cui si incontrano i soci operativi, in genere a Bologna.
Se sei un operatore o un appassionato del mondo della naturopatia e svolgi attività attinenti, puoi anche proporre convenzioni e opzioni per i soci Ting con collegamenti a reciproco vantaggio informativo; così potrai diffondere le tue iniziative partecipando alle nostre e attraverso il sito www.newting.org.


Grazie di aver letto di me, stammi BENE ed a prestoooo!!!








Nessun commento: